femmina vagante

femMina Vagante. Intervista al cast – CriminalMente D (S03 – P03)

femMina Vagante. Intervista al cast – CriminalMente D (S03 – E03)

(N.d.R. RACCOMANDIAMO LA VISIONE CON I SOTTOTITOLI A CAUSA DI ALCUNI PROBLEMI DEL NOSTRO AUDIO)

CriminalMente D – Le donne e il crimine”, è questo il titolo della terza stagione di CriminalMente che vedrà come protagoniste proprio le donne. Verrà trasmessa ogni due domeniche. La prima puntata uscirà il 5 novembre e il programma proseguirà fino all’ultima domenica di maggio.



La struttura

In questa nuova stagione ci sono dei cambiamenti significativi rispetto le precedenti modalità con cui venivano condotti i podcast. A partire dal fatto che sono i membri dello staff in prima persona a comparire nei videopodcast. CriminalMente D si incentra sulla relazione tra le donne e il crimine.

Le puntate saranno strutturate in modi differenti, si parlerà di donne come vittime di reato, di donne serial killer, di donne criminali. Inoltre verranno condotte interviste a esperti nel settore, come avvocati e criminologi, e interviste ai “non addetti ai lavori”.

La mission di CriminalMente resta la divulgazione scientifica di argomenti e temi di interesse criminologico. Per tale motivo le informazioni saranno comunicate con un linguaggio accessibile a tutti gli appassionati, che siano o meno degli esperti nel settore.

femMina Vagante. Intervista al cast

La terza puntata di CriminalMente D – Le donne e il crimine è stata caratterizzata da un’intervista. A rispondere alle nostre domande sono stati gli attori dello spettacolo femMina Vagante.

Al termine della rappresentazione teatrale, Elena Rossi ha intervistato Max Gavagna, Annamaria Frammartino e Claudia Ceretto, soci dell’associazione teatrale “L’interezza non è il mio forte”. Il luogo delle riprese è stato il Molo di Lilith, che si trova in zona Vanchiglietta.



CriminalMente D – Le donne e il crimine è un programma scritto e ideato da Francesca Guidi.

Conducono: Francesca Guidi e Elena Rossi.

Regia e montaggio: Roberto Molino.

Autrici della puntata: Francesca Guidi, Roberto Molino, Elena Rossi.

Redazione CriminalMente

Se non hai ancora visto la puntata precedente:

Commenti

commenti