fbpx
Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie

Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie. L’uomo ha sparato alla moglie intorno alle 5:00 della mattina del 28 febbraio 2018. La donna è ricoverata in ospedale in gravissime condizioni.



Il carabiniere è un appuntato scelto di 39 anni in servizio a Velletri ma residente a Cisterna di Latina. Le Forze dell’Ordine stanno, in queste ore, provando a convincerlo ad uscire. Tuttavia, l’uomo è ancora barricato in casa con le due figlie minorenni. Non è dato sapere se le due ragazze sono ancora vive.

Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie. Il tutto dopo una lite con la moglie

La trattativa per farlo desistere è ancora in corso. Tutta la vicenda sarebbe iniziata stamattina intorno alle 5. L’uomo si è presentato di fronte alla moglie dopo aver finito il turno di lavoro. Dopo una lite, il carabiniere ha estratto la pistola d’ordinanza e ha fatto fuoco.

Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlieSuccessivamente, l’uomo è salito in casa e si è barricato all’interno con le due figlie. Le due ragazze hanno 13 e 7 anni. Secondo le Forze dell’Ordine sul posto sarebbero entrambe in grave pericolo di vita, ma non ci sono conferme data l’impossibilità di parlare con l’uomo.

 

La donna è in condizioni gravissime

La donna colpita da vari colpi di pistola è attualmente ricoverata in ospedale. Si trova al San Camillo di Roma in gravissime condizioni. La prognosi resta riservata. Tuttavia, alcune fonti interne all’ospedale hanno riferito che è stata raggiunta da colpi di pistola in diversi punti del corpo. Tra questi ci sarebbero la mandibola, l’addome e la scapola.



Pare che la coppia si stesse separando, e questo potrebbe essere uno dei motivi dal quale è partita tutta la lite. Gabriele Vitagliano, comandante provinciale dei Carabinieri, ha affermato che si teme il peggio per le due bambine ancora in ostaggio. Da Livorno sono arrivati i militari del Gruppo di Intervento Speciale.

Carabiniere spara alla moglie e si barrica in casa con le figlie

Roberto Molino

Redazione CriminalMente



Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: