fbpx
Donna scomparsa: ultimo selfie, poi il nulla - CriminalMente

Si chiama Silvia Pavia, ha 52 anni e non si hanno notizie di lei da due settimane.

La mattina del 26 aprile, manda un sms al suo compagno alle 9:06 con scritto: “Bacio ok, a oggi pomeriggio.” Dopo circa un’ora dall’invio del messaggio, la sua auto viene ripresa da una telecamera in direzione Torino. Poi, il nulla.

donna scomparsa

Il racconto della scomparsa

Si era recata al maneggio di San Maurizio Canavese vestita con l’abbigliamento da equitazione. Il suo cellulare è stato ritrovato senza suoneria nell’armadietto del maneggio, le sue carte di credito e il suo Rolex sono nell’appartamento.  Si è scattata un ultimo selfie con il suo cellulare. Infine, ha disdetto un appuntamento dal parrucchiere previsto per le 14, e controllato il meteo per Bardonecchia.

La sua estetista dichiara di averla incrociata vicino a casa intorno alle 19, “Ci siamo scambiate solo poche parole -dichiara- lei aveva molta premura”. Dichiara inoltre che Silvia indossava dei jeans attillati, e non l’abbigliamento da maneggio come invece sostiene il compagno.

donna scomparsa

Chi è Silvia Pavia?

È erede di una famiglia della borghesia di Torino, residente a Montecarlo da quattro anni con il compagno. Come racconta il compagno, Silvia soffriva di una lieve depressione, trattata con Lexotan, che sembrava però non arrecare particolari problemi alla donna, se non qualche breve istante in cui si estraniava da tutto, per poi tornare la Silvia di sempre.

Quella sera si sarebbe dovuta recare al compleanno della madre. Poi, sarebbe dovuta partire l’indomani con i suoi genitori per una settimana al mare. Il fratello Carlo sostiene che non è un comportamento tipico di Silvia e la preoccupazione è molta.

Non ha con sé nulla, ne aveva fatto prelievi significativi nei giorni precedenti. Al momento della scomparsa indossava una giacca marca Fouganza e a tracolla una Borbonese in tela. Per chiunque avesse notizie utili, sono previsti duemila euro di ricompensa.

donna scomparsa

Elena Rossi

Fonti: IlGiornale; Repubblica.

[amazon_link asins=’8839715525′ template=’ProductAd’ store=’crimin-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2e2fa1b0-395b-11e7-823c-a1d7608597e4′]

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: