fbpx
Libreria - CriminalMente
libreria

Libreria. In questa sezione del nostro sito potrete trovare i libri scritti dai nostri autori con il relativo link per acquistarli. Fate bene attenzione a quali sono ebook e quali sono versioni cartacee. Cliccando sulla copertina del libro accederete alla relativa pagina per l’acquisto.

Libreria


Questa tesi si occupa di fornire una visione sulle conseguenze psicologiche del sequestro di persona a scopo di estorsione e vendetta, analizzando, in particolare, i rapimenti avvenuti in Sardegna e perpetrati come attuazione del Codice Barbaricino.
Il presente lavoro ha l’obiettivo di analizzare il tema della gelosia paranoide, collocabile lungo un continuum all’interno del quale si passa da una forma sana di gelosia, che caratterizza fisiologicamente le relazioni di coppia, ad una patologica, che esprime un desiderio di controllo morboso sul partner, percepito come un oggetto privo di libertà di scelta.

Le recensioni ai nostri libri

Francesco scrive (a proposito di Psicologia del Sequestro e Codice Barbaricino):

Libro molto interessante. Non è una lettura semplice ma sicuramente si riesce a comprendere maggiormente la stagione dei sequestri di persona in Sardegna. Consigliato.

Marta scrive (a proposito di Psicologia del Sequestro e Codice Barbaricino):

Era la lettura che stavo cercando. Ho letto molti libri sui sequestri, ma qui si entra nell’ambito psicologico e nell’ambito giuridico, i due aspetti che mi mancavano. Bravo!

Fabiola scrive (a proposito di Gelosia Paranoide):

Una lettura davvero interessante, probabilmente più rivolta a un pubblico di addetti ai lavori. Il linguaggio utilizzato, comunque, risulta di facile comprensione, pur trattandosi di un tema molto complesso. Sono rimasta molto soddisfatta.

Giada scrive (a proposito di Gelosia Paranoide):

Argomento sicuramente difficoltoso trattato in maniera eccellente. Semplicemente, il libro mi è piaciuto molto. Da leggere, non c’è molto altro da aggiungere! Autrice molto preparata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: