fbpx
Milano, 90enne trovata morta con i polsi legati e un telo sul volto
90enne trovata morta

90enne trovata morta

Dramma alle porte di Milano. Durante la mattinata di ieri, domenica 5 gennaio, un’anziana signora è stata trovata priva di vita presso l’agriturismo “Podere Ronchetto“.

Secondo quanto evidenziato dal quotidiano la Repubblica, la donna, che aveva 90 anni, si chiamava Carla Quattri Bossi ed era la madre del proprietario della cascina.

90enne trovata morta: il ritrovamento del corpo

In base alle prime ricostruzioni, l’allarme è stato lanciato da un ospite della struttura. Trovandosi nell’area camper attigua, l’uomo avrebbe sentito delle grida di una donna, provenienti da uno degli appartamenti dell’agriturismo. Dopo essere accorso sul luogo, avrebbe trovato la segretaria del Podere Ronchetto in evidente stato di shock: di fronte a lei si trovava il cadavere della 90enne.

Tra l’altro, i familiari avevano visto la vittima in vita per l’ultima volta solo la sera prima.

L’ipotesi omicidio

Ciò che ha sconvolto gli inquirenti e ha fatto propendere, fin da subito, verso l’ipotesi di omicidio è lo stato in cui è stato trovato il corpo. L’anziana è stata rinvenuta con una federa da cuscino sul volto e i polsi legati da un lenzuolo. Si presume che la federa le fosse stata messa in modo da limitare la fuoriuscita del sangue, a causa delle numerose ferite presenti nella testa.

In aggiunta, il corpo mostrava segni di trascinamento e l’intero appartamento risultava essere imbrattato di sangue.

90enne trovata morta: aggiornamenti

Nel corso della serata di ieri, la Squadra Mobile di Milano è riuscita a identificare e fermare il presunto responsabile del delitto. Si tratta di un dipendente dell’agriturismo, di nazionalità bulgara.

L’uomo avrebbe confessato e riferito che il movente sarebbe stato quello di una rapina finita male. Comunque, all’interno della sua abitazione, le Forze dell’ordine hanno rinvenuto oggetti appartenenti alla vittima e tracce di sangue.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: