fbpx
omicidio coperto da covid-19

Smascherato un omicidio coperto da Covid-19. Preso l’autore del delitto

Il fatto di cronaca è accaduto in Florida, un caso di omicidio coperto da Covid-19, da parte di David Anthony di 48 anni, verso la moglie, Gretchen Anthony di 51 anni. In base ai racconti, i due si erano separati ad inizio anno e Gretchen aveva chiesto il divorzio.

Omicidio coperto sa Covid-19. Come si sono svolti i fatti?

Si ipotizza che Gretchen sia scomparsa da metà marzo, ovvero nel momento i cui i familiari e gli amici hanno saputo dell’ospedalizzazione della stessa a causa del Covid-19.

Nonostante gli sforzi dei familiari di mettersi in contatto con la propria figlia (la stessa che sembrava rifiutare anche una videochiamata), i genitori si sono mobilitati chiedendo informazioni in ospedale in quanto la situazione di Gretchen si era aggravata.

Il Centers for Disease Control (Centro per il Controllo delle Malattie), non ha confermato la presenza di Gretchen come paziente in cura a causa del Coronavirus. A questo punto, i familiari allarmati, hanno contattato le autorità necessarie e sono partite le indagini della polizia.

Le indagini

Dalle indagini è emerso il ritrovamento della macchina di Gretchen (Mini Cooper blu scuro), parcheggiata nei pressi di un altro ospedale.

Inoltre, sono stati svolti anche dei controlli sull’invio di sms che partivano dal cellulare della presunta vittima, che sarebbero stati inviati dal marito David.

David Anthony avrebbe simulato e coperto l’omicidio della moglie per mesi, utilizzando come movente la pandemia da Covid-19. Probabilmente, l’omicidio è avvenuto a causa del rifiuto della richiesta di divorzio da parte della moglie. Il corpo della vittima non è ancora stato trovato.

Anthony è stato arrestato con l’accusa di sequestro e omicidio di secondo grado il 31 marzo in Messico. L’uomo è in attesa di essere estradiato nella Contea di Palm Beach, in Florida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: