fbpx
Si getta nel fiume inseguito dai Carabinieri: 20enne disperso durante fuga
20enne disperso durante la fuga
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che il 20enne disperso durante la fuga sia stato fermato per un controllo. Ma alla vista dei Carabinieri, lui e un altro ragazzo, anche lui di 20 anni, sarebbero scappati a piedi. Uno dei due sarebbe stato bloccato quasi subito, mentre l’altro ha preferito gettarsi nel fiume Sieve.

Ora il ragazzo risulta disperso. Tutta la vicenda è accaduta ieri sere, 4 marzo, nella città metropolitana di Firenze. La pattuglia si è avvicinata ai due giovani mentre questi stavano per salire in macchina. Il motivo del fermo sarebbe dovuto a una serie di controlli fatti dai Carabinieri nell’ambito di un servizio di contrasto ai furti in abitazione.

20enne disperso durante la fuga: la ricostruzione

Alla vista dei Carabinieri, i due ragazzi non ci hanno pensato due volte e si sono dati immediatamente alla fuga a piedi. Uno dei due, tuttavia, è stato bloccato quasi immediatamente. Il secondo, invece, ha preferito gettarsi nel Sieve, scomparendo, di fatto, alla vista di tutti.

I Carabinieri hanno tempestivamente informato i Vigili del Fuoco che sono intervenuti poco dopo con il reparto sommozzatori. Le ricerche sono partite, ma non hanno ancora avuto un esito. Tra le possibilità c’è quella che vede il ragazzo raggiungere incolume la sponda opposta del fiume. Ma, per i Vigili del Fuoco, la corrente potrebbe aver travolto il ragazzo prima che quest’ultimo riuscisse ad attraversare tutto il fiume.

Il ragazzo fermato, intanto, è stato perquisito. Con sé aveva alcuni gioielli che erano stati precedentemente rubati in un’abitazione nella zona di Valdisieve. Quindi è stato disposto l’arresto con l’accusa di furto in abitazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: