fbpx
TgCrime 25/11

TgCrime 10/12/2017

Conduce Alexa Roscioli. Regia e montaggio di Roberto Molino.

Per altre informazioni: https://www.criminalmente.com/arsenico-complicato-ripiega-sul-tallio/



TgCrime 10/12/2017

Buongiorno a tutti e bentornati al TgCrime.

Il cadavere di un uomo è stato trovato alla periferia di Caltagirone, in provincia di Catania. Dai primi rilievi si tratterebbe di un uomo di circa 50 anni. Ma l’identificazione non è stata possibile perché il cadavere è stato decapitato e privato delle braccia. L’ipotesi degli inquirenti è che le mutilazioni siano state compiute per impedire l’identificazione della vittima. Tuttavia, non sembrerebbe un delitto legato alla criminalità organizzata. Invece, più probabilmente si tratta di un omicidio maturato nell’ambito della sfera personale.



Dal carcere di Monza, Mattia Del Zotto ha chiesto libri sulla religione ebraica. Il giovane ventisettenne è accusato di triplice omicidio, e tentato omicidio nei confronti di altre 5 persone. Tutti familiari. Le vittime sono tutte state avvelenate con il tallio. L’intento omicidiario era quello di punire i soggetti che considerava impuri. All’interno del servizio, le dichiarazioni del procuratore di Monza.

[servizio 15 secondi]

E, per concludere, torna al cinema il famoso personaggio creato da Agatha Christie, Poirot. Il titolo del film è Assassinio sull’Orient Express, uno dei più complicati romanzi della scrittrice britannica. Ad interpretare l’investigatore sarà Kenneth Branagh. Quindi, nel cast saranno presenti anche Johnny Depp, Penelope Cruz, Michelle Pfeiffer, e Willem Defoe. Il film è nelle sale italiane dal 30 novembre.



Anche per oggi è tutto. Appuntamento al prossimo TgCrime.

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: