fbpx
TgCrime 11/03/2018
TgCrime 11/03/2018

 

Conduce Alexa Roscioli. Regia di Francesca Guidi. Montaggio di Roberto Molino.

Per altre info: CriminalMente

 

TgCrime 11/03/2018

Buongiorno a tutti e bentornati al TgCrime.

Un giovane di 29 anni, Alessandro Neri, residente in provincia di Pescara è stato ucciso con almeno un colpo di pistola al torace. Il corpo è stato ritrovato ieri nel pomeriggio dai cani molecolari e le operazioni di recupero del cadavere sono state molto complicate. Nella giornata di lunedì verrà effettuata l’autopsia alla quale parteciperà un esperto balistico dei Ris di Roma per chiarire al meglio la dinamica dell’omicidio.

La Polizia ha arrestato due badanti di 53 e 36 anni con l’accusa di aver picchiato e minacciato ripetutamente un’anziana di 75 anni di cui avrebbero dovuto prendersi cura. Le violenze sono durate settimane e sono state ben documentate dagli agenti di Polizia che hanno fatto irruzione nella casa dell’anziana e colto le due donne in flagranza di reato. Dopo la convalida del GIP sono state portate in carcere.

Il 16 marzo torna l’appuntamento con l’anteprima del Torino Crime Festival.

Al Circolo dei Lettori, si terrà l’evento Aldo Moro e dintorni, nel quale è in programma la lettura teatralizzata di un’antologia di lettere dalla prigionia. Ad interpretarle Antonio Damasco, attore e regista teatrale.

L’appuntamento è per venerdì 16 marzo alle ore 21 al Circolo dei Lettori di Torino in via Bogino 9.

Per questa settimana è tutto, appuntamento al prossimo TgCrime.

Leave comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: